mercoledì 11 giugno 2008

ritorno a casa


erano 2 mesi che non tornavo a casa...ed oggi ho deciso di "staccar un pò la spina" e tornare a casa per qualche giorno...questa volta però ho impiegato solo 3 ore di viaggio complessivamente: ho preso l'aereo Pisa-Bari che ha impiegato un'ora di tempo più un'ora Firenze-Pisa più un'ora Bari-Gravina.....Troppo bello alle 7 esser a Pisa e alle 8 a Bari...meraviglioso, non te ne accorgi nemmeno e il viaggio non ti stressa per niente!!!!Inoltre ho trovato anche un'offerta strepitosa SOLO 5 EURO!!!!!all'inizio non ci credevo neanche io ma ora che, sono sana e salva a casa,posso sostenere che è UN'OCCASIONE IRRIPETIBILE DA COGLIERE AL VOLO!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Flavio ha detto...

Ciao! Ti capisco quando parli della lontananza da casa e di tutti i disagi da affrontare! Io sono di Taranto e faccio medicina come te... magari il prossimo anno di lezioni capiterà di conoscerci! Sapevo di Pisa-Bari ma mi scoraggia sempre partire la mattina così presto... Ho letto un tuo post su Gravina: hai proprio ragione quando dici che i giornali spesso non aiutano un paese o una città a risalire la china, anzi la fanno sprofondare in un circolo vizioso! Ieri ho sentito un servizio su Taranto su rai 1 di una superficialità impressionante: la gente che ne parlava non ha mai visto la bellezza del suo mare, delle tradizioni, delle opere d'arte. "quando c'è il vento di tramontana, le donne di taranto sanno che devono fare un bucato straordinario per l'arrivo delle polveri dall'Ilva" macchè!! Quando c'è tramontana i tarantini sanno che il mare quella mattina è ancora più bello e limpido del solito! Vabbè scusa lo sfogo! :-) Goditi questi giorni nella nostra Puglia! Ciao!

Pasquina87 ha detto...

ciao Flavio non preoccuparti dello sfogo anzi quando vuoi "sfogati" pure...mi fa piacere che qualcuno la pensi come me e che non son l'unica a dover affrontare la lontananza...

Anonimo ha detto...

il giorno del mio compleanno!!!!
peccato ke nn si siamo visti in quel gg!!
peccato nn starai qui il 24 !!!penso ke anche se starai a firenze passersi un bel compleanno!
un bacione