martedì 24 giugno 2008

IL MIO COMPLEANNO




e anche quest'anno è arrivato il mio compl... il primo compl che trascorro qui a firenze...mi fa sempre tanto piacere quando mi fanno gli auguri...quando amici di vecchia data si ricordano del mio compleanno anche se non ci sentiamo da tanto...è SEMPRE BELLO RICEVERE GLI AUGURI DA PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE....un semplice augurio ti rende più felice di un mega regalo!!!!!!!!!!credetemi!!!!!
sono davvero felice....ho il cervello spento!!!!!!oggi mi riposo completamente......
e stasera anche fuochi in mio onore........SCHERZOOOOOO!!!!!!!è FESTA PATRONALE A FIRENZE: s. Giovanni Battista
GRAZIE ANCORA A TUTTI PER GLI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

BlackMamba11 ha detto...

Augurissimi Pasquina!!!!!!!!!
:D

Pasquina87 ha detto...

grazie mille!!!!!!

lallina87 ha detto...

Dato che mi sono dimenticata il tuo compleanno,ti faccio gli auguri qui così ti rimangono...
TANTI AUGURI a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri Pasquina,
tanti auguri a te!!!
(immaginala con la musica!!)